sulle ali di cucacin
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sulle ali di cucacin

sogni chiacchere tempo libero e tanta allegria
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 I MIEI FIORI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lucia
lucia
lucia
lucia


Numero di messaggi : 2070
Età : 71
Data d'iscrizione : 10.04.08

I MIEI FIORI Empty
MessaggioTitolo: I MIEI FIORI   I MIEI FIORI Icon_minitimeGio 08 Mag 2008, 09:00

[img:6d0c]https://2img.net/h/oi30.tinypic.com/soqyd5.jpg[/IMGI MIEI FIORI 2h69fglI MIEI FIORI 2vtoe37I MIEI FIORI 2h69fgl
I MIEI FIORI 2upekp2I MIEI FIORI 20gi41vI MIEI FIORI 1z3o751
[
Torna in alto Andare in basso
Ciruzzo
utente
utente



Numero di messaggi : 100
Età : 45
Data d'iscrizione : 26.04.08

I MIEI FIORI Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI FIORI   I MIEI FIORI Icon_minitimeGio 08 Mag 2008, 21:37

stupendE lE rosE

sonO iL miO fiorE preferitO

cE l hO anchE tatuatA
Torna in alto Andare in basso
maria gioia
utente
utente



Numero di messaggi : 7
Età : 71
Data d'iscrizione : 28.05.09

I MIEI FIORI Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI FIORI   I MIEI FIORI Icon_minitimeDom 31 Mag 2009, 18:40

[img][/img]ciao lucia-stò cercando di conoscervi ,e sopratutto di capirci qualcosa. A cl ci sono nata,ho vissuto quasi sempre a como... e da 14 vivo in provincia di al.Vivo in campagna ho una vecchia cavalla un cane e tre gatti.AMO i fiori ,e ne ho moltissimi.Capisci adesso perchè mi sei piaciuta? [img][/img]
Torna in alto Andare in basso
lucia
lucia
lucia
lucia


Numero di messaggi : 2070
Età : 71
Data d'iscrizione : 10.04.08

I MIEI FIORI Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI FIORI   I MIEI FIORI Icon_minitimeDom 31 Mag 2009, 19:05

Grazie Maria Gioia....vedo che abbiamo molte cose in comune....sono così contenta....Parlaci ancora di te,sul post delle presentazioni...,così anche noi ci faremo conoscere da te...a presto,un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Anna
Anna
Anna
Anna


Numero di messaggi : 1563
Età : 63
Data d'iscrizione : 12.04.08

I MIEI FIORI Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI FIORI   I MIEI FIORI Icon_minitimeDom 31 Mag 2009, 19:35

Ciao Maria..piacere mio e benvenuta fra noi..I MIEI FIORI R1edl1

I MIEI FIORI Sv2e8k
Torna in alto Andare in basso
maria gioia
utente
utente



Numero di messaggi : 7
Età : 71
Data d'iscrizione : 28.05.09

I MIEI FIORI Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI FIORI   I MIEI FIORI Icon_minitimeDom 31 Mag 2009, 21:28

quando capirò come arrivare a post presentazioni ..........................!!!?
CIAO alla prossima
Torna in alto Andare in basso
minou
Minou
Minou
minou


Numero di messaggi : 2044
Età : 63
Data d'iscrizione : 10.04.08

I MIEI FIORI Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI FIORI   I MIEI FIORI Icon_minitimeDom 31 Mag 2009, 21:37

Ciao M.Gioia non è così di fficile te lo spiego............per entrare nel forum devi fare il login
Vai sul portale che è la pagina che visualizzi all'inizio e inserisci nome e password , a quel punto dai l'invio e ti troverai all'interno del forum
Ti apparirà una videata con tutti gli argomenti è sufficiente cliccare a destra dell'argomento che ti interessa e quindi ..........il gioco è fatto
Spero di esserti stata d'aiuto....................ciao Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I MIEI FIORI Empty
MessaggioTitolo: Re: I MIEI FIORI   I MIEI FIORI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I MIEI FIORI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
sulle ali di cucacin :: LE NOSTRE PHOTO SUL PORTALE-
Vai verso: