sulle ali di cucacin
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sulle ali di cucacin

sogni chiacchere tempo libero e tanta allegria
 
IndicePortaleGalleriaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BENVENUTO OSPITE

Andare in basso 
+3
Anna
minou
Admin
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Numero di messaggi : 37
Età : 63
Data d'iscrizione : 10.04.08

BENVENUTO OSPITE Empty
MessaggioTitolo: BENVENUTO OSPITE   BENVENUTO OSPITE Icon_minitimeLun 05 Mag 2008, 22:06

Benvenuto ospite, se ti fà piacere lascia un commento ............Cucacin
Torna in alto Andare in basso
https://cucacin.forumattivo.com
marco
Ospite




BENVENUTO OSPITE Empty
MessaggioTitolo: il piacere di una risposta   BENVENUTO OSPITE Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 22:07

non capisco perchè in molti forum si può inserire una risposta ma non si può vederne il contenuto se non iscrivendosi, se poi ad uno non piacesse che fa si fa cancellare? non è una perdita di tempo? un accesso provvisorio, si curiosa e si rimane o si va.
mi sembra accattivante la grafica anche se il contrasto tra il blu ed il nero in alcune occasioni non consente di leggere al meglio i testi.
ho letto che siete nuovi tra i forum, bravi ed allora "in bocca al lupo"
Torna in alto Andare in basso
minou
Minou
Minou
minou


Numero di messaggi : 2044
Età : 63
Data d'iscrizione : 10.04.08

BENVENUTO OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO OSPITE   BENVENUTO OSPITE Icon_minitimeMar 13 Mag 2008, 22:33

Ciao Marco ,innanzitutto crepi il lupo e ben arrivato sulle ali di cucacin Ho letto le tue critiche costruttive e voglio svelarti la magia.............alcuni forum sono chiusi perchè si cerca di accettare persone più o meno conosciute, non per questo nel mio forum sono entrate persone che io non conosco ma che adesso sono simpatici amici
Per quanto riguarda la scrittura hai ragione, ci sono però delle soluzioni al tuo dilemma e cioè il cambio di colore, il giallo ad esempio sui post che si appoggiano alle stelle è bellissimo
Lo sfondo scuro e stellato è voluto ,ma siamo ancora in fase di lavorazione
Se ti và puoi entrare, un 'occhiata non ha mai fatto male a nessuno.........perchè no? Ciao e grazie Minou
lol!
Torna in alto Andare in basso
marco
Ospite




BENVENUTO OSPITE Empty
MessaggioTitolo: avrò ho capito?   BENVENUTO OSPITE Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 01:32

Minou scusa ma volevo vedere l'effetto di colori diversi per contrasto con lo sfondo di stelle, nge]] se poi questo scritto facesse impressione [/wow] lo posso cancellare una volta confermato o ci devi pensare tu?
Spero che vi faccia ugualmente dormire in caso contrario cancellate subito anzi prima ancora Laughing
Torna in alto Andare in basso
sempre m
Ospite




BENVENUTO OSPITE Empty
MessaggioTitolo: scusa   BENVENUTO OSPITE Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 01:42

scusatemi ma non avevo notato che potevo fare l'anteprima mi sono accorto solo dopo avere inviato, forse è meglio che me ne vada a dormire Laughing sarà un sintomo e mi piace il primo colore, questo. ciao
Torna in alto Andare in basso
minou
Minou
Minou
minou


Numero di messaggi : 2044
Età : 63
Data d'iscrizione : 10.04.08

BENVENUTO OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO OSPITE   BENVENUTO OSPITE Icon_minitimeMer 14 Mag 2008, 21:59

Ottima scelta ma se usato sulla parte stellata ah ah ah Non è complicato credimi, ma bisogna studiarci un pò Buona serata
Torna in alto Andare in basso
Peter
Ospite




BENVENUTO OSPITE Empty
MessaggioTitolo: uhmmmm.............   BENVENUTO OSPITE Icon_minitimeDom 18 Mag 2008, 00:25

Sai una cosa?????..... le stelle sò bellissime per carità.... ma tra un pò ci perdo gli occhi...... Shocked
Carino mi piace...... e quindi sono passato per un salutino.....
Non è che sia una serata piena di stelle, ne tantomeno una serata allegra visto che ho mal di testa....... però....
era doveroso nonchè un piacere venirti a salutare nel tuo piccolo grande mondo....
Mi iscriverò... lo sò.....
Ma per adesso ti mando un grosso bacio.....

Peter
(Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti, ma riuscire a realizzare un sogno)
Torna in alto Andare in basso
minou
Minou
Minou
minou


Numero di messaggi : 2044
Età : 63
Data d'iscrizione : 10.04.08

BENVENUTO OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO OSPITE   BENVENUTO OSPITE Icon_minitimeDom 18 Mag 2008, 01:07

Dai Peter è solo questione di abitudine ah ah ah ...........vedrai l'interno è pieno di luci e mille colori
La tua frase mi ha molto colpita ,per me creare un forum sembrava una favola e mi dicevano .....sogni ad occhi aperti, me lo dicevo anche io , ma alla fine ho realizzato un sogno
Poi sono stata incoraggiata da chi pensava che i miei sogni si potevano realizzare e io ci ho creduto
Alla fine i sogni .....................ci aiutano, non credi?
Ti aspetto presto Peter ,un bacio anche a te e.........grazie

BENVENUTO OSPITE 30cszrq
Torna in alto Andare in basso
Anna
Anna
Anna
Anna


Numero di messaggi : 1563
Età : 63
Data d'iscrizione : 12.04.08

BENVENUTO OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO OSPITE   BENVENUTO OSPITE Icon_minitimeDom 18 Mag 2008, 01:57

BENVENUTO OSPITE 30cszrqche onore leggerti quì Peter...non chè un piacere immenso..intanto ti abbraccio affettuosamante..poi...
Torna in alto Andare in basso
lucia
lucia
lucia
lucia


Numero di messaggi : 2070
Età : 71
Data d'iscrizione : 10.04.08

BENVENUTO OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO OSPITE   BENVENUTO OSPITE Icon_minitimeDom 18 Mag 2008, 15:27

ciao Peter,ti aspettiamo,sei molto simpatico e ci piacerebbe averti qui,oltre che incontrarci su msn... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
casper
Ospite




BENVENUTO OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno   BENVENUTO OSPITE Icon_minitimeDom 25 Mag 2008, 09:58

BUONGIORNO ...E BUONA DOMENICA A VOI..
MI TROVAVO AD ALEGGIARE DA QUESTE PARTI E MI SON DETTO..
MA SI DAI ...UN SALUTO E SEMPRE COSA GRADITA ....
ED ECCOMI QUI....CIAOOO.......... Laughing
Torna in alto Andare in basso
minou
Minou
Minou
minou


Numero di messaggi : 2044
Età : 63
Data d'iscrizione : 10.04.08

BENVENUTO OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO OSPITE   BENVENUTO OSPITE Icon_minitimeDom 25 Mag 2008, 13:32

Ciao Kasper è un vero piacere leggerti, i problemi tecnici sono risolti, se vorrai entrare adesso lo puoi fare ,per me sarà un vero piacere averti tra noi...........grazie per il saluto ......graditissimo....... ciao Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Anna
Anna
Anna
Anna


Numero di messaggi : 1563
Età : 63
Data d'iscrizione : 12.04.08

BENVENUTO OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO OSPITE   BENVENUTO OSPITE Icon_minitimeDom 25 Mag 2008, 14:55

Ma ciaoo Fantasmino..che bello leggerti quì....veramente Very Happy
intanto ti lascio un bacio BENVENUTO OSPITE 15qdhkg
Torna in alto Andare in basso
trilly
trilly
trilly
trilly


Numero di messaggi : 1001
Età : 54
Data d'iscrizione : 13.05.08

BENVENUTO OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO OSPITE   BENVENUTO OSPITE Icon_minitimeDom 25 Mag 2008, 15:26

ciao kasper sono contenta che farai parte anche tu dei cucacin.... ciao a presto BENVENUTO OSPITE 15qdhkg
Torna in alto Andare in basso
lucia
lucia
lucia
lucia


Numero di messaggi : 2070
Età : 71
Data d'iscrizione : 10.04.08

BENVENUTO OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO OSPITE   BENVENUTO OSPITE Icon_minitimeGio 12 Giu 2008, 19:31

Il nostro forum ha compiuto due mesi...come passa il tempo...
Sembra ieri che la nostra minou l'ha aperto...Grazie di averci dato la possibilità di incontrarci in questo posto dove regna la serenità e la vera amicizia...Un forte abbraccio...ti vogliamo tutti bene...

BENVENUTO OSPITE 11ieu07
Torna in alto Andare in basso
minou
Minou
Minou
minou


Numero di messaggi : 2044
Età : 63
Data d'iscrizione : 10.04.08

BENVENUTO OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO OSPITE   BENVENUTO OSPITE Icon_minitimeGio 12 Giu 2008, 23:39

Grazie di cuore ............e come dice Minou.............spengo le luci e accendo le stelle..............le mie belle stelle, per illuminare i sogni di tutti..........buonanotte !!!!!!!!

BENVENUTO OSPITE 34zev6x
Torna in alto Andare in basso
COSIMO
Ospite




BENVENUTO OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO OSPITE   BENVENUTO OSPITE Icon_minitimeMer 02 Lug 2008, 23:10

NON RIESCO AD ENTRARE
Torna in alto Andare in basso
cosomo p
Ospite




BENVENUTO OSPITE Empty
MessaggioTitolo: aiutooooooooo   BENVENUTO OSPITE Icon_minitimeMer 02 Lug 2008, 23:28

aiuto sono vesuvioooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
VESUVIOO
Ospite




BENVENUTO OSPITE Empty
MessaggioTitolo: SALUTIIIIIIIIIIIIIIII   BENVENUTO OSPITE Icon_minitimeGio 03 Lug 2008, 08:12

CIAO A TUTTI E BUONA GIORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
ANCORA DIFFICOLTA A D EMNTRAREEEEEEE AH AH !!!!!
Torna in alto Andare in basso
mafalda6
Ospite




BENVENUTO OSPITE Empty
MessaggioTitolo: buongiorno   BENVENUTO OSPITE Icon_minitimeDom 06 Lug 2008, 16:10

buongiorno a tutti , non so forse ho sbagliato qualcosa , mi sono iscritta venerdi e a tutt'ora non riesco ad entrare nel forum . mi volete ? sono Mafalda ,purtroppo è il mio nome di battesimo ,e scrivo da un paesino vicino a firenze.sono da sposare eh eh eh eh non è una richiesta, vivo ancora con i genitori. leggendo ho capito che anche voi avete problemi ad entrare nel forum , aspetto vostre notizie. ciao a tutti.
Torna in alto Andare in basso
minou
Minou
Minou
minou


Numero di messaggi : 2044
Età : 63
Data d'iscrizione : 10.04.08

BENVENUTO OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO OSPITE   BENVENUTO OSPITE Icon_minitimeDom 06 Lug 2008, 22:12

Si entra dopo che l'Admin ha preso visone............in questi giorni sono stata occupata me ne scuso............benvenuta Mafalda sulle ali di Cucacin.......
Torna in alto Andare in basso
sophie
Ospite




BENVENUTO OSPITE Empty
MessaggioTitolo: ma ciaoooooo   BENVENUTO OSPITE Icon_minitimeLun 28 Lug 2008, 19:39

beccati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciaoooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
rugiada
Ospite




BENVENUTO OSPITE Empty
MessaggioTitolo: saluti   BENVENUTO OSPITE Icon_minitimeLun 28 Lug 2008, 19:40

ciao a tutti Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
minou
Minou
Minou
minou


Numero di messaggi : 2044
Età : 63
Data d'iscrizione : 10.04.08

BENVENUTO OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO OSPITE   BENVENUTO OSPITE Icon_minitimeLun 28 Lug 2008, 21:41

Ciao Sophie e Rugiada ,io non ho il piacere di conoscervi ma ho sentito parlare di voi in modo splendido e se la devo dire tutta ho dato una sbirciatina al vs bellissimo forum.............spero di potervi conoscere presto e credo che alcuni amici siano felici di questo vs saluto
Io sono Cucacin, nonchè Admin di questo forum.......per gli amici............. Minou
Ciao e grazie, spero a presto.............



BENVENUTO OSPITE 6p83h5

GRAZIE PER ESSERE PASSATE DI QUI
Torna in alto Andare in basso
vesuvio
Vesuvio
Vesuvio
vesuvio


Numero di messaggi : 1666
Data d'iscrizione : 20.04.08

BENVENUTO OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO OSPITE   BENVENUTO OSPITE Icon_minitimeLun 28 Lug 2008, 22:49

RUGYYYYYYYYYYYYYYYY SOFIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CIAO CHE PIACERE VEDERVI TRA DI NOI...TORNATE QUANDO VOLETE..CASA NOSTRA E' ANCHE CASA VOSTRA...UN GRANDISSIMOOOO KISSSSSSSSSSSSSSSSS
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTO OSPITE Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTO OSPITE   BENVENUTO OSPITE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTO OSPITE
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
sulle ali di cucacin :: LIBRO DEGLI OSPITI-
Vai verso: